(TrapaniSi)
Il 2 giugno Trapani e’ rimasta senza autobus urbani e il sindaco ha scaricato la responsabilita’ su ATM. Ma il punto politico e’ un altro: se si comprimono i ricavi della sosta e allo stesso tempo si pretende piu’ trasporto pubblico, senza coperture solide, il risultato e’ inevitabile.
